Mercoledì 22 Aprile 2015

Comacchio: 1-3/05, I Festival Internazionale fotografia naturalistica

Tre giorni in cui la cittadina lagunare ospiterà mostre di respiro internazionale, workshop fotografici in valle, escursioni fotografiche e serate natura con proiezioni e audiovisioni.

Comacchio: 1-3/05, I Festival Internazionale fotografia naturalistica

Comacchio ospiterà inoltre, come già in passato, il Fotofestival Asferico 2015, con un programma di tre giornate di workshop fotografici ed immersioni visive nel mondo, attraverso gli scatti più suggestivi della fotografia naturalistica. In anteprima inoltre la mostra Asferico 2015 dal 23 aprile al 24 maggio presso la sala mostra di Palazzo Bellini.
Gli amanti della natura da fissare in un click non possono perdersi le escursioni che vedranno come meta Punte Alberete, le Valli di Comacchio la meravigliosa Oasi di Boscoforte. I partecipanti saranno accompagnati da fotografi naturalisti che dispenseranno preziosi consigli fotografici.
Domenica 3 maggio alle ore 16.00 a Palazzo Bellini si terrà la premiazione delle fotografie vincitrici del concorso “Riso…sor-riso”. Le opere premiate saranno poi esposte a settembre all’Expo di Milano, nella piazzetta dell’Emilia Romagna.

Info e programma
www.primaveraslow.it
0533-57693

Back to news page
Emilia Romagna Network Apt ServiziAppennino e VerdeEmilia Romagna TermeCittà d'Arte Emilia RomagnaCosta AdriaticaStrade dei vini e dei saporiEmilia Romagna TurismoMotor ValleyVisit Emilia Romagna