Mind Cabaret in Rocca Sanvitale a Fontanellato

Mind Cabaret in Rocca Sanvitale a Fontanellato

Tra ricordi d’infanzia e oggetti unici e misteriosi il mentalista e cantastorie Francesco Busani racconta in Castello episodi in cui la sua vita si è intrecciata con l’impossibile e il paranormale. MindCabaret è uno show che mescola emozioni forti, misteri e risate.

Toccando le emozioni del pubblico – per una volta non solo spettatore ma vero e proprio protagonista – il mentalista emiliano Francesco Busani parlerà di Amore, Viaggi, Sogni e Paure. Il suo tavolo sarà essenziale: solo un mazzo di Tarocchi, una candela e alcuni artefatti risalenti alla tradizione spiritica del primo Novecento. L'evento si svolge domenica 21 maggio alle ore 21 in Rocca Sanvitale, nell'ambito di "Stupire! Festival delle Meraviglie". Francesco Busani è, indagatore dell’occulto e studioso di misteri e della tradizione esoterica. Si è esibito in teatri e locali, nell’ambito di convention e festival di strada. È il primo performer al mondo ad aver approfondito dal punto di vista teorico e pratico il mentalismo one-to-one. Scrive su svariate riviste del settore illusionistico ed è autore di due saggi: nEurobill (2012) e Magia a tu per tu (2015). Ha presentato conferenze per prestigiatori in tutta Italia. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. 

Dove: Fontanellato (Parma)

Quando: dal 21.05.17 al 21.05.17

Nell'ambito di Stupire! Festival delle Meraviglie

Ingresso: gratuito

Per Informazioni

Castelli del Ducato Parma e Piacenza

Tel: +39 0521 823221 - 0521 823220

Fax: +39 0521 822561

info@castellidelducato.it

www.castellidelducato.it

« Torna all'elenco degli eventi
Emilia Romagna Network Apt ServiziAppennino e VerdeEmilia Romagna TermeCittà d'Arte Emilia RomagnaCosta AdriaticaStrade dei vini e dei saporiEmilia Romagna TurismoMotor ValleyVisit Emilia Romagna