Ululati in Foresta: escursione conoscitiva sul lupo

Ululati in Foresta: escursione conoscitiva sul lupo

Immersi, alla sera, nei boschi del Massiccio del Pratomagno, per passeggiare in silenzio e ascoltare l’ULULATO del LUPO, mezzo di comunicazione a distanza tra i branchi, che evoca sensazioni speciali e primordiali in chi lo ascolta.

 

Escursione serale conoscitiva
per veri appassionati del LUPO!
Ritrovo ore 20:00 presso la piazza di Quota, POPPI ( AR ) per poi effettuare lo spostamento con le auto fino al luogo di partenza dell'escursione. La durata dell'escursione è indicativamente 3 ore comprese le soste. Percorso facile e agevole da fare di notte.
costo € 12,00 a persona - cena a parte
N.B. (ore 23:30) Possibilità di spuntino serale a base di prodotti tipici locali succulenti e ideali per saziare la FAME DA LUPI che vi sarà venuta! presso l' Ostaria DEL SASSO ( per la cena e per l'attività la caparra devo pervenire entro il 15 Luglio ). In caso di maltempo l’attività sarà recuperata e sarà comunicata a tutti gli iscritti la nuova data.
Cena con PRODOTTI TIPICI LOCALI a km 0 a BUFFET : antipasti, primi, secondi e contorni di stagione, dolci fatti in casa e bevande incluse ad un costo a persona di SOLO € 15,00.....e la vostra fame da lupi sarà degnamente saziata ;)!
Equipaggiamento : Scarpe da trekking o scarpe da ginnastica con suola scolpita, impermeabile leggero o mantellina, borraccia/thermos, zaino, pantaloni lunghi, torci/pila frontale. Si raccomanda di vestirsi a strati, considerando che in appostamento potrebbe fare freddo.
Info e prenotazioni obbligatorie a marta.signi@alice.it
( indicando nominativo,numero di partecipanti, recapito telefonico e prenotazione per la cena )

Dove: Quota - Poppi (AR) (Forli'-Cesena)

Quando: dal 22.07.17 al 22.07.17

Per Informazioni

AlterTrek

Tel: +39 320 0676766

marta.signi@alice.it

www.altertrek.it

« Torna all'elenco degli eventi
Emilia Romagna Network Apt ServiziAppennino e VerdeEmilia Romagna TermeCittà d'Arte Emilia RomagnaCosta AdriaticaStrade dei vini e dei saporiEmilia Romagna TurismoMotor ValleyVisit Emilia Romagna