CerviAvventura

CerviAvventura

L'emozione vola fra i pini...Tarzan per un giorno!

Il nuovo parco avventura della riviera romagnola è situato all'interno del Parco Naturale delle Terme di Milano Marittima, area di grande valenza ambientale. Con i suoi percorsi acrobatici sospesi tra i pini, permette di vivere momenti indimenticabili, in piena sicurezza e all'insegna del puro divertimento. Le emozioni sono garantite dal grado crescente di difficoltà che consente a chiunque di cimentarsi in questa nuova avventura.
Per salire sui percorsi adulti, è necessario avere un'altezza minima di 140 cm, l'autorizzazione di un accompagnatore maggiorenne (nel caso l'utente non lo sia) e scarpe da ginnastica (o comunque chiuse). Si comincia dal percorso Cinciarella dove vivere le prime emozionanti avventure; nel percorso Prugnolo cresce l'altezza delle piattaforme e ci si cimenta in passaggi fisicamente più impegnativi e infine Aghi di pino: l'adrenalina cresce insieme all'altezza e sfocia un'emozionante "volo" tra i pini grazie alla tirolese lunga più di 50 mt.
L'area bambini è dotata di tre percorsi appositamente studiati per utenti di altezza compresa tra 100 e 140 cm. La posizione consente ai genitori di assistere da vicino, ma senza interferire, alle evoluzioni dei bambini, accompagnandoli con lo sguardo o assistendoli (insieme agli operatori) nel caso lo ritenessero necessario.
CerviAvventura è un'esperienza da ricordare, adatta ad adulti e bambini, ideale per famiglie e gruppi scolastici, particolarmente coinvolgente se vissuta insieme ad amici e colleghi, grazie alle nuove offerte di percorsi di team building dedicati alle aziende.

Il parco dei bambini

Il Parco Naturale è, prima di tutto, il parco dei bambini. Nei pomeriggi afosi dell'estate in riviera, nelle fresche e nitide mattine primaverili, in ogni momento dell'anno il Parco Naturale è uno dei luoghi preferiti sia dalle persone del luogo sia dai turisti; sicuramente è la meta favorita dei bambini.
Il Parco, in cui si trova anche un'area pic-nic, è il luogo ideale dove passare un'intera giornata o un pomeriggio: i bambini, circondati dagli animali e dal verde, scoprono l'ambiente della pineta millenaria con un percorso botanico, giocano e fanno merenda nel nuovo punto ristoro .

APERTURA, TARIFFE E AGEVOLAZIONI

Per informazioni visita il sito www.atlantideavventura.it

COME ARRIVARE

In auto: CerviAvventura è all'interno del Parco Naturale delle Terme di Cervia (RA). Arrivare fino a Cervia e seguire le indicazioni per il Parco Naturale o per le Terme in Via Forlanini. All'entrata del Parco, seguire le indicazioni della mappa posta all'ingresso.

Info: Via Forlanini
48016 Milano Marittima (RA)
Tel. +39 347 1496519
E-mail: info@atlantideavventura.it
www.atlantideavventura.it

Info: Giratlantide tel. +39 0544 965801 – fax +39 0544 965120 – info@giratlantide.net

Emilia Romagna Network Apt ServiziAppennino e VerdeEmilia Romagna TermeCittà d'Arte Emilia RomagnaCosta AdriaticaStrade dei vini e dei saporiEmilia Romagna TurismoMotor ValleyVisit Emilia Romagna