Giovedì 10 Marzo 2011

A Children's Tour tutte le vacanze a misura di bambino

Dal 17 al 20 marzo ritorna a ModenaFiere il salone delle vacanze 0-14. Un intero padiglione è dedicato alle “vacanze verdi” a contatto con la natura: qui i piccoli visitatori possono vivere l’avventura delle loro prossime baby vacanze

A Children's Tour tutte le vacanze a misura di bambino

Ritorna a  ModenaFiere il salone delle vacanze junior 0-14.
Dal 17 al 20 marzo si parla di viaggi per i più piccoli, di turismo formato famiglia e di turismo scolastico.  


E’ proprio ai desideri e alle esigenze dei bambini che si rivolge Children´s Tour, giunto con successo alla sua VIII edizione.  


La fiera propone località e strutture  di ospitalità provenienti da tutta Italia che al tema bambino, alla  sua sensibilità e alle sue esigenze riservano progetti specifici.  
Senza trascurare i ragazzi che sempre più numeroso viaggiano da soli, con la scuola o con l´associazione sportiva e che a  Children´s Tour potranno trovare numerose occasioni e opportunità.


Grandi numeri per l’edizione 2010, con oltre 30.000 presenze e ben 10.500 visitatori sotto i 6 anni, per un incremento complessivo di oltre il 7% rispetto all’anno precedente.  
Ottimo anche il riscontro ottenuto da parte dei media nazionali, da quelli televisivi - come TG1, TG2 Costume e Società o Uno Mattina (i cui contributi filmati sono visibili anche on-line www.childrenstour.it) - alle principali testate della carta stampata, come il Venerdì di Repubblica, Panorama e Donna Moderna, solo per citarne alcuni.
Per questo, anche per l’edizione 2011 viene confermata una formula di successo: ampi spazi espositivi in un contesto vivace di animazione gratuita.  
Due interi padiglioni - A e B - dedicati il primo a proposte turistiche, e il secondo a vacanze “verdi” e attive,  per sperimentare qualche ora alla scoperta di animali e percorsi natura.
Tra spettacoli e laboratori didattici, poi, si potranno conoscere direttamente località turistiche, villaggi e strutture ricettive, parchi tematici, camp sportivi  o centri per le vacanze studio, fattorie didattiche e percorsi naturalistici.

Info:
www.childrenstour.it

Organizzazione:
studio Lobo – tel. 0522 631042 – info@studiolobo.it

Torna alla pagina delle News
Emilia Romagna Network Apt ServiziAppennino e VerdeEmilia Romagna TermeCittà d'Arte Emilia RomagnaCosta AdriaticaStrade dei vini e dei saporiEmilia Romagna TurismoMotor ValleyVisit Emilia Romagna