Sabato 04 Ottobre 2014

Al castello di Rivalta 12 chef stellati in tavola reale

In omaggio ad Expo 2015 si comincia a presentare l’enogastronomia d’eccellenza della Food Valley.

Al castello di Rivalta 12 chef stellati in tavola reale

Venerdì 10 ottobre al Castello di Rivalta (PC) va in scena "La Tavola delle Nobili Famiglie"

Una tavola reale con una lunghissima tovaglia di lino antico d’epoca. Una magica illuminazione d’atmosfera nel nobile Salone d’Onore del magnifico Castello di Rivalta, in provincia di Piacenza. Solo 66 posti esclusivi per una cena unica - che a fine Ottocento chiamavano "pranzo” seppur degustato di sera con "primo servizio di credenza” per l’aperitivo - firmata a 12 mani da stelle prestigiose della cucina nazionale e dell’alta tradizione del territorio. Antiche ricette che non ti aspetti. In tavola il menù di una delle più blasonate dinastie del territorio - i Landi - riletti e interpretati in maniera unica dai celebri chef stellati dell’Associazione Chef to Chef Emiliaromagnacuochi.

E non solo: sarà presente all’evento esclusivo il Conte Orazio Zanardi Landi, proprietario del maniero e Presidente dell’Associazione Castelli del Ducato di Parma e Piacenza.

Possibilità di visita guidata al Castello alle ore 19. La cena inizia alle ore 20.

Costo della Cena Chef Stellati a Castello: 88 Euro.

Prenotazione obbligatoria: 0521.823220.

E-mail: info@castellidelducato.it

Torna alla pagina delle News
Emilia Romagna Network Apt ServiziAppennino e VerdeEmilia Romagna TermeCittà d'Arte Emilia RomagnaCosta AdriaticaStrade dei vini e dei saporiEmilia Romagna TurismoMotor ValleyVisit Emilia Romagna