Martedì 16 Giugno 2009

Appennino… Verde&Nuovo

Il sito dell'Appennino dell'Emilia Romagna con l'estate 2009 si rinnova!

Con l'estate 2009 il sito ufficiale dell'Appennino si rigenera, nuovo layout e tante novità

Appennino…   Verde&Nuovo

Estate 2009: nasce il nuovo sito Appennino e Verde.


Il sito ufficiale dell'Appennino&Verde dell'Emilia Romagna con l'estate 2009 si rinnova completamente. Abbiamo deciso di rendere ancor più giustizia alle bellezze dell'entroterra della nostra regione. Un attento e completo restyling, con l'aiuto di splendide immagini tematiche, esalta la natura in tutti i suoi aspetti. La personalizzazione delle tematiche trattate nel sito è affidata ai colori e alle immagini identificative delle sezioni. Inoltre, le immagini diventano anche parte delle mappe per la geolocalizzazione.

Tra le principali novità troviamo: una grafica più pulita ed essenziale, al servizio della semplicità di navigazione; una struttura decisamente più razionale ed immediata, che permette ricerche ancora più intuitive. Il menù grafico è stato studiato e scelto per la sua forza visiva.

Le immagini incorniciate riportano invece alla mente le foto personali, i ricordi di splendidi viaggi ed esperienze indimenticabili…                                                                                                   

Notate anche i piccoli tocchi grafici, dalle raffinate icone a forma di foglia, all'erba ai piedi del sito, ai ricercati caratteri, tutto, come vedete, è stato studiato per ottenere il massimo risultato e impatto visivo.

Per quanto riguarda i contenuti, vero cuore del sito, troverete tutte le informazioni e le migliori offerte per le vostre vacanze natura; le anteprime delle news sulle novità appenniniche; intere sezioni dedicate ai parchi naturali, alle stazioni sciistiche, alle vie storiche e tanto altro ancora. Insomma, un sito completamete nuovo, facile da consultare e bello da guardare, che vi porterà per mano alla scoperta dell'Appennino e del verde in Emilia Romagna. 

Che dire...Buon viaggio e Buon Appennino a tutti!!! 

 

Torna alla pagina delle News
Emilia Romagna Network Apt ServiziAppennino e VerdeEmilia Romagna TermeCittà d'Arte Emilia RomagnaCosta AdriaticaStrade dei vini e dei saporiEmilia Romagna TurismoMotor ValleyVisit Emilia Romagna