Lunedì 08 Agosto 2011

Cimone Bike Park, un nuovo percorso di down hill

Al Kona Cimone Bike Park è sempre più mountain bike mania

Cimone Bike Park, un nuovo percorso di down hill

Al Kona Cimone Bike Park è sempre più mountain bike mania. Per gli amanti delle due ruote grasse continuano le novità all’interno dell’area del Cimone interamente dedicata alle discipline gravity (down hill e free ride), entrata a far parte del ristretto gruppo dei migliori bike park del mondo scelti da Kona, azienda statunitense leader mondiale nella produzione di biciclette e accessori per il free-ride e il down-hill, per gli elevati livelli qualitativi. Il prossimo fine settimana sarà inaugurato “Double Black” il nuovo percorso di down hill. Si tratta di un percorso estremamente tecnico, adatto ai riders più esperti, che da Pian del Falco scende a Sestola.

In agosto sono in funzione gli impianti di risalita del Cimone dotati di carrello porta bici, con orario continuato dalle 9 alle 18. Aperte le seggiovia Sestola-Pian del Falco, Lago della Ninfa e la funivia Passo del Lupo – Pian Cavallaro. In funzione anche la navetta che collega Pian del Falco con Passo del Lupo e da qualche giorno la navetta che collega i percorsi della zona di Montecreto e Fanano con Sestola (Info 339.6523405). Il bikepass giornaliero costa 19 euro; il mattiniero ed il pomeridiano 10 euro, il bikepass per due giorni 34 euro.

Il pacchetto “Akkiappa la bici” è valido per tutti i fine settimana dal 10 giugno al 25 settembre ed è rivolto agli appassionati di mountain bike che vogliono vivere un weekend di adrenalina sugli innumerevoli tracciati del Cimone Bike Park. Tante le proposte anche per i bikers che vogliono pernottare anche il venerdì sera o intendono passare una sola giornata sui percorsi del Cimone.

Informazioni e prenotazioni: 0536/325586  info@vallidelcimone.it

www.cimonebikepark.com
www.mtbappennino.it




Torna alla pagina delle News
Emilia Romagna Network Apt ServiziAppennino e VerdeEmilia Romagna TermeCittà d'Arte Emilia RomagnaCosta AdriaticaStrade dei vini e dei saporiEmilia Romagna TurismoMotor ValleyVisit Emilia Romagna