Mercoledì 14 Marzo 2012

Progetto “Famiglie” - L’Emilia Romagna a Childrenstour

L’Emilia Romagna a Childrenstour per il "Progetto Famiglie"

Progetto “Famiglie” - L’Emilia Romagna a Childrenstour

In occasione del consueto workshop promosso da APT Servizi con i buyer che si tiene nell’ambito di Children’s tour, APT Servizi (in collaborazione con le Unioni di Prodotto Costa, Appennino e Verde, Città d’Arte e Terme) promuoverà un incontro tra 20 operatori turistici emiliano romagnoli, specializzati in turismo scolastico, e 30 decisori del turismo scolastico presenti alla manifestazione modenese. Questi ultimi prenderanno poi insieme al un’altra decina di operatori turistici regionali che saranno presenti presso lo stand della regione (M19/M24) per offrire a tutti i visitatori “Emozioni, Scoperte ed Avventure”, andare a caccia dei tesori nelle città d’arte, offerte per pedalare felici in sella a una mountain bike…Sciare sull’Appennino innevato o seguire le tracce degli animali nelle riserve naturali…vivere le emozioni del mare in alberghi specializzati per i bambini. Queste sono solo alcune che l’Emilia Romagna offre alla famiglie e ai loro bambini. Viaggi interattivi e coinvolgenti. Perché la nostra è una terra piena di sorprese e di avventure. Inoltre per i bimbi e ragazzi palloncini matti, facce buffe, ritratti bislacchi, laboratori di educazione ambientale e “Magica Scienza” laboratori pazzi su equilibrio, forza e pressione aperti gratuitamente a gruppi di 15 dalle 14,30 fino alle 17, il sabato 17 ed la domenica 18 marzo.
Veniteci a trovare!

Convenienza, servizi iper specializzati per i più piccoli, parchi naturali e di divertimento, presenza sui portali web: così l’Emilia Romagna si conferma fra le mete più organizzate per accogliere famiglie, leit motiv del Progetto Trasversale “Famiglie” che APT propone in collaborazione con le 4 Unioni di prodotto regionali e che si presenta alla Fiera Chlidrenstour  dal 16 al 18 marzo con oltre 24 operatori turistici. In vetrina per la kermesse le migliori proposte di viaggio nelle nostre montagne, in spiaggia, alle terme e nelle belle città d’arte della regione. Ed inoltre non mancheranno i momenti specializzati dedicati al mondo giovanile, quando Il 16 marzo considerando il successo dello scorso anno, sarà  presentato  l’Osservatorio nazionale sul turismo giovanile…..

Torna alla pagina delle News
Emilia Romagna Network Apt ServiziAppennino e VerdeEmilia Romagna TermeCittà d'Arte Emilia RomagnaCosta AdriaticaStrade dei vini e dei saporiEmilia Romagna TurismoMotor ValleyVisit Emilia Romagna